prenotaSardegnaprenotaSardegna
Dimenticato la password?

Hotel Al Gabbiano – Bosa Marina –

fino a qui

Camere Disponibili

nessuna camera trovata
Hotel A/R
3 star
Bosa e Costa
Bosa
Viale Mediterraneo, 5, 08013 Bosa OR, Italia
+39 0793406006

L’Hotel Ristorante Al Gabbiano è incastonato nella suggestiva e silenziosa Baia di Bosa Marina, tra il promontorio di Capo Marrargiu a nord e la Torre di Foghe e gli isolotti di Corona Niedda a sud.
L’Hotel al Gabbiano è composto da 30 camere standard, di cui cinque con una meravigliosa vista diretta sul mare, distribuite su due piani, collegati con ascensore, e dotate di ogni confort per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno.
Per le famiglie sono disponibili due camere quadruple con un letto matrimoniale ed uno a castello.
Per gli ospiti disabili sono disponibili tre camere dedicate, con bagno attrezzato. La struttura offre inoltre la possibilità di noleggiare gratuitamente la Job Chair per potersi recare in spiaggia.
Tutte le camere dispongono di servizi privati con box doccia e phon, aria condizionata, frigo-bar, TV color/satellitare, wi-fi e telefono.

Fanno parte dell’Hotel Al Gabbiano anche 4 nuove luminose camere Superior vista mare, situate al terzo ed ultimo piano della struttura. Arredate con raffinatezza ed eleganza, dispongono di balcone, servizi privati con box doccia e phon, aria condizionata, frigo-bar, TV color/satellitare, wi-fi e telefono.
All’ultimo piano è presente anche un’ampia Junior Suite, composta da una camera matrimoniale ed un’area living posta in un ambiente separato.

Politiche Hotel Al Gabbiano – Bosa Marina –

Servizi diHotel Al Gabbiano – Bosa Marina –

Sempre a disposizione dei nostri ospiti il servizio spiaggia, con ombrelloni e sdraio in apposito e spazio riservato nel lido di fronte all’Hotel. Presso la spiaggia sono disponibili servizi privati di noleggio natanti e gommoni, oltre che una scuola ed esperti istruttori per la pratica del surf, del windsurf e del kitesurf. La costa della Planargia è una scenografica linea punteggiata dalla possente mole delle tante torri difensive di memoria spagnola, da Torre Argentina a nord a quella di Columbargia a sud, e conclusa dagli scogli basaltici di Corona Niedda, parte dell’omonima Riserva Naturale. Sempre in quest’area, di assoluto fascino, anche l’ambiente fluviale del Rio Mannu, che sfocia a Punta di Foghe dopo aver attraversato una vallata stretta e profonda. Presso l’Hotel e la Villa è sempre a disposizione dei nostri ospiti il servizio noleggio di biciclette, oltre che un ampio parcheggio privato per le macchine e i pullman. Presso il ricevimento è inoltre possibile reperire tutte le informazioni e indicazioni per esplorare il territorio di Bosa e della Planargia in bicicletta o a piedi. La direzione dell’Hotel Al Gabbiano, nell’intento di soddisfare le esigenze dei clienti che preferiscono soggiornare in un ambiente più intimo, elegante e riservato, offre ai suoi ospiti gli esclusivi ambienti di un’antica Villa Residenziale con vista sul mare, che risale ai primi decenni del Novecento. La Villa, sapientemente e completamente restaurata negli anni scorsi, si trova proprio dietro l’Hotel Al Gabbiano. Tutte le camere della Villa sono arredate con gusto e praticità, dispongono di balcone, servizi privati con box doccia e phon, aria condizionata, frigo-bar, TV color, cassaforte e telefono. Il Ristorante Pizzeria dell’Hotel Al Gabbiano</strong> è aperto anche al pubblico, ai clienti e agli ospiti esterni. Così come la gestione dell’Hotel, è affidato alla competenza e alla passione per il buon cibo e il buon vino del Direttore, Pasqualino Deriu, oltre che alla professionalità, al caldo sorriso e alla cordialità del personale di sala e di cucina. A disposizione degli ospiti un’accogliente e versatile Sala Ristorante e delle spaziose Verande Esterne, dove trascorrere una piacevole serata conviviale insieme ai vostri amici o al vostro partner, gustando una delle saporite e sfiziose creazioni dl Aldo, il nostro Pizzaiolo, o assaporando una delle squisite ed originali proposte gastronomiche del nostro Chef, la simpatica ed estrosa Piera Fancellu. Nella Carta del Ristorante, la giovane Piera propone una sequenza di elaborate e sorprendenti esperienze sensoriali. Tra le tante sconosciute emozioni da provare, di sicuro quella legata al gusto della sua azzada di razza, cucinata secondo l’antica ricetta tradizionale, o alla sua fregula sarda con crema di bottarga, o con funghi porcini e salsiccia di maiale, servita su un letto di tipico e sottile pane carasau.